perchè associarsi?

Prendere parte alla vita associativa di SalutarMente è facile e si fa del bene: i soci contribuiscono al sostegno delle attività gratuite di promozione e informazione, così che sempre più persone possano scoprire come potersi prendere cura della propria salute e aumentare il proprio benessere!

Ma non è tutto. Associarsi significa anche entrare nella grande e accogliente famiglia di SalutarMente, con la possibilità di restare informati sugli eventi e le iniziative e parteciparvi gratuitamente. In più, ai soci ordinari (che donano una quota annuale) è dedicata una serie di agevolazioni, sconti e incontri gratuiti con i professionisti convenzionati, parte della rete associativa.

• Si diventa SOCIO SOSTENITORE con una donazione spontanea di qualsiasi importo, attraverso i canali dell'Associazione o in occasione di eventi di raccolta fondi.
  • Si diventa SOCIO ORDINARIO versando un contributo di 25 euro e compilando la modulistica dedicata. I soci ordinari possono fare parte della vita associativa (assemblee ordinarie, votazioni, proposte di attività), possono partecipare gratuitamente a numerosi eventi e attività e hanno il 10% di sconto sulle prestazioni dei professionisti convenzionati (scopri di più).

come associarsi?

Associarsi è facilissimo e ci sono due modalità:

• compilare il form online
  • compilare la modulistica direttamente in sede, prendendo un appuntamento.

rinnova la quota

Per rinnovare la quota annuale o fare una donazione è possibile:

• inviare un bonifico all'IBAN IT16K0335901600100000162103
  • inviare la quota su Satispay*
  • effettuare il pagamento in contanti direttamente in sede, prenotando un appuntamento.

*Non hai Satispay ma stai pensando di iscriverti? Ecco il nostro codice per avere 5 euro di credito: